Ha preso il via la massiccia campagna di comunicazione interamente dedicata al Re della Festa, il Prosecco DOC Millesimato Casa Sant’Orsola. Per l’occasione il prodotto si presenta in gran forma, interamente rinnovato con un nuovo look e un winestyle ancora più premium riflesso dalla denominazione in etichetta di Millesimato, con l’annata di vendemmia. Il concept della campagna, che vedrà un grande investimento su stampa quotidiana, periodica e web, è la presentazione del prodotto come vero protagonista della festa. L’utilizzo dell’iperbole lo posiziona come il Re indiscusso di ogni momento speciale. Il mood e il trattamento della campagna sono molto raffinati e attingono ai codici della comunicazione fashion per sottolineare come la qualità non debba solo essere palatale ma multisensoriale. L’attenzione all’estetica quindi, che ha portato al packaging “luxury” con cellophane e alla nuova bottiglia più elegante, si riflette nella campagna, nata da un’idea di Eleonora Martini, a capo dell’azienda con il padre Gianni. La giovane promessa Eleonora, che gestisce la comunicazione dei marchi aziendali, sa quanto l’impatto e l’immagine siano importanti e ha voluto valorizzarli in questa campagna per dare a tutti la possibilità di avere un vero prodotto esclusivo: di ottima qualità, bello e ad un prezzo accessibile. L’accessibilità, infatti è uno dei core value dell’azienda e anche per il suo prodotto di punta, il Prosecco, torna protagonista. Il vino è come un’opera d’arte e non ha senso senza un pubblico. Casa Sant’Orsola lo sa bene e riesce a coniugare l’accessibilità ad un elevato livello qualitativo ed estetico. Se non è un Re un vino così, chi potrebbe mai esserlo?