Al via la massiccia pianificazione TV e Web per il primo semestre con partenza sul palco di Sanremo, la più importante manifestazione mediatica dell’anno con una media del 50% di share, grazie ad una mirata campagna TV e WEB. Lo spot da 30 secondi che mette in scena il fascino misterioso di Casa Sant’Orsola Prosecco avrà un posizionamento premium per raggiungere al meglio gli oltre 10.000.000 di telespettatori previsti. Il presidio digital contemplerà video in pre-roll e brandizzazione Home Page Rai.it e Rai.tv.
LE BOLLICINE DELLA VITTORIA PER IL MEGLIO DELLA F1
Continua l’accostamento della qualità Casa Sant’Orsola con velocità e la sete di vittoria grazie alla presenza con spot TV durante tutte le dirette RAI del campionato Formula 1 2016, il vero campionato per intenditori.
IL GIRO DI D’ITALIA SI ASSAPORA CON CASA SANT’ORSOLA
A maggio la Maglia Rosa sarà protagonista delle giornate per tutti gli italiani e Casa Sant’Orsola, con il suo Prosecco renderà più cool le dirette delle varie tappe.
Tre eventi imperdibili che garantiranno grande copertura a CASA SANT’ORSOLA facendo esplodere la voglia brindare con noi.