Anche quest’anno, come da tradizione, i conferenti di Fratelli Martini Secondo Luigi, si sono riuniti per festeggiare la nuova vendemmia e per un motivo in più: celebrare i settant’anni di fondazione dell’Azienda.
Oltre novecento persone, è questo il numero degli invitati, hanno potuto constatare, fin dal loro ingresso, l’avanzato stato dei lavoro dei nuovi reparti produttivi, dotati dei più moderni e sofisticati impianti.
La visita è proseguita al primo piano della barricaia Magnificat, dove, nell’accogliente atmosfera creata dai quattro vitigni che ne ricoprono il tetto (nebbiolo, barbera, dolcetto e moscato), è stato offerto agli ospiti un aperitivo di benvenuto.
L’evento è poi proseguito nel grande salone al piano sottostante, il tempio del vino, dove fra botti e barrique, si è svolta la ventitreesima conferenza, durante la quale il pubblico ha appreso da Gianni Martini i progetti per il futuro e da Eleonora Martini le nuove strategie di marketing e comunicazione dell’Azienda.
Numerosi altri ospiti si sono poi susseguiti sul palco.
Un’edizione insolita questa, lo è stata non solo per i contenuti dell’evento, ma anche per la scelta della location della cena di gala, dove è stato servito un catering di alto livello.
A differenza degli anni precedenti, infatti, gli ospiti sono stati accolti in un’area dell’azienda, per l’occasione ribattezzata “Ristorante Magnificat”, allestita con ottanta tavoli illuminati e con proiezioni sulle quattro pareti delle immagini dei vigneti e delle ADV dei prodotti, diffuse sui media nazionali ed esteri.
Una serata piena di emozioni all’insegna della convivialità e della condivisione di progetti in divenire.